La constellazione Andromeda è visibile durante tutto l'anno. Simbolizza la storia d'amore tra Perseo ed Andromeda. La costellazione interessa gli astronomi a causa della Galassia Andromeda.

La regina dei celi - una costellazione impressionante nell'estate Nordica e nel cielo delle notti d'Autunno. Sconfitta da Ercola, l'Aquila orgogliosa si è insidiata nei cieli.

La piccola e dolce costellazione estiva presenta un diamante - Il Delfino è vicino all'Aquila. Simboleggia il salvataggio leggendario di un eroe Greco fatto da un delfino.

Il dragone - una poderosa costellazione del cielo notturno Nordico. il dragone è visibile in ogni stagione. Si apre il cammino attorno alla famiglia dell'orsa con la sua terrificante bocca. È il simbolo della fortuna per i Cinesi.

I pesci, il pesce - una costellazione d'Autunno piena di significato. Insignificante nel cielo notturno, i Pesci non simboleggiano solo il potere dell'astrologia. Sono associati in modo marcato alla Cristianità.

L'Orsa Maggiore è la terza più grande costellazione. Le sette stelle più brillante è conosciuta come il Carro o la Casseruola.

La costellazione dei campioni. Secono i miti greci, Ercola ha dovuto superare 12 fatiche per raggiungere il paradiso. Ordinare questa stella sarà molto più semplice!

Una costellazione che simboleggia non solo la grazie, ma anche l'ordine e la competenza. Potrete osservare la Vergine in modo particolare nella parte iniziale dell'anno.

La grande W nel cielo. Quasi sempre visibile nel cielo notturno e molto facile da trovare. Nella mitologia greca Cassiopea era una splendida principessa.

L'orsa minore è spesso considerata come l'ombra del suo fratello maggiore. In ogni caso è speciale. Non può solo essere vista in ogni parte dell'anno, ma contiene probabilmente la stella più importante del cielo. Ogni giorno l'intero cielo ruota attorno alla Stella del Nord.

Il Cancro può pmordere, ma può anche essere un animale molto simpatico! Il Cancro è una costellazione invernale ed è un simbolo astrologico legato alla vita famigliare ed alla affidabilità.

Il leone orgoglioso si vede al meglio in Primavera ed è una della poche costellazioni nelle queli il nome rispecchia realmente la sua forma. La costellazione del Leone presenta molte stelle brillanti.

Orione è una delle costellazioni più conosciute. È visibile in modo particolare in Inverno ed è molto semplice da riconoscere. Orione era il nomedi un famoso cacciatore greco.

Il segno dello zodiaco legato a persone conosciute per essere estroverse, divertenti e simpatiche. Il Saggittario è un simbolo di cose straordinarie, visto che punta proprio al centro della Via Lattea. Il Saggittario è una costellazione meravigliosa.

Lo Scorpione mostra il suo temperamento come mostra le sue chele ed è semplice da individuare nel cielo notturno. La costellazione presenta alcuni oggetti astronomici molto interessanti e può essere vista al meglio in Estate.

Questa costellazione è una di quelle conosciute dai tempi antichi. Si vede al meglio in Autunno e questa costellazione è situata tra l'Aquila ed il Pesce del Sud.

Una interessante costellazione astologica. Il Toro è conosciuto come un simbolo di terra che vanta grande rispetto. La gigante rossa Aldebaran fa particolare impressione in questa costellazione.

Il segno dello zodiaco della Bilancia si staglia nel cielo. Molto spesso chi nasce sotto questa costellazione non è così bilanciato come il segno potrebbe invece presagire. È possibile vedere questa costellazione al meglio durante la Primavera.

L'Acquario o portatore di acqua è una delle più grandi costellazioni nel cielo. Si vede al meglio in Autunno. Questa costellazione prende il nome dai fondatori leggendari della città di Atene. Le persone che nascono sotto questo simbolo sono conosciute per la loro creatività ed amore smisurato.

Una costellazione semplice con un passato un po' complicato. Pare che questa costellazione sia basata sulla leggenda degli Argonauti. È la costellazione delle passioni e delle ambizioni ed è possibile vederla al meglio in Autunno.

Un simbolo di unione. L'amore tra i gemelli mitologici Castore e Polluce è leggendario. La costellazione si può osservare al meglio in Autunno ed è facile riconoscerla seguendo le sue stelle principali.
